Tournèe Juventus 2018: stamani squadra in partenza per gli USA - LIVE
Connettiti con noi

News

Tournèe Juventus 2018, LIVE: bianconeri sbarcati negli USA – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/281223597.m3u8?s=ea5baef2b50cf8c8695c2de686bb485df26c105d” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Il gruppo raggiungerà gli Stati Uniti, dove giocherà l’International Champions Cup. La Juventus è atterrata a Philadelphia

(nostro inviato) Juventus in partenza per la tournèe negli USA, dove parteciperà all’International Champions Cup. Il gruppo volerà dall’aeorporto di Caselle verso Philadelphia, dove giovedì affronterà la prima amichevole estiva con il Bayern Monaco. La squadra si muoverà a bordo del nuovo pullman, che il club ha mostrato nelle ultime ore di vigilia.


I bianconeri arrivano a Philadelphia

Nella tarda serata, intorno alle 23.30 italiane, la Juventus è sbarcata negli States all’aeroporto di Philadelphia.


La Juventus arriva a Caselle e parte alla volta degli States

Ore 9.30, la Juventus arriva a Caselle. Vi proponiamo il video dei giocatori che scendono dal pullman bianconero prima di entrare nell’aeroporto. Alle 10.30 è decollato il volo che condurrà la banda Allegri negli States.


Il pullman lascia il ritiro della Continassa

Alle 9.08 del mattino il nuovissimo pullman bianconero ha lasciato la Continassa per trasferire l’intera squadra all’aeroporto di Torino Caselle.


Programma amichevoli Juventus 2018

Dopo il match con Bayern Monaco, in programma alla 1 di giovedì a Philadelphia, la Juventus giocherà ad Harrison sabato 28 luglio alle 19, contro il Benfica. Dunque sarà di scena giovedì 2 agosto all’1.30 ad Atlanta in un match contro MLS All Stars (i giocatori più rappresentativi del campionato americano). L’ultima test amichevole è in programma domenica 5 agosto a Washington, a mezzanotte, contro il Real Madrid. Tuttavia la prima gara di CR7 potrebbe essere il 12 agosto a Villar Perosa.


Convocati Juventus Tournèe 2018

Sono ventisette i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per per tournèe 2018. Out solo Spinazzola e Sturaro, che resteranno alla Continassa per proseguire i loro programmi di recupero. Ecco l’elenco dei convocati: Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira (si aggregherà alla squadra direttamente negli Stati Uniti), Marchisio, Alex Sandro, Caldara, Barzagli, Perin, Cancelo, Pinsoglio, Can, Rugani, Beruatto, Del Favero, Bernardeschi, Fernandes, Macek, Kastanos, Clemenza, Pereira da Silva, Beltrame, Favilli, Di Pardo, Fagioli.


CR7 non andrà negli States, la ripresa di tutti gli altri

Programma di rientro diversificato per Cristiano Ronaldo e tutti gli altri nazionali che rientreranno dopo aver giocato la fase finale dei Mondiali. CR7 rientrerà il 30 luglio e si allenerà alla Continassa, insieme a Dybala, Higuain, Bentancur, Cuadrado e Douglas Costa. Nei primi giorni di agosto rientreranno anche Matuidi e Mandzukic, finalisti in Russia. Il primo allenamento a ranghi completi agli ordini di Allegri è in programma l’8 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.