Emre Can non arriva a gennaio, la strategia Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can non arriva a gennaio, la strategia Juve

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Emre Can non arriverà nella sessione di calciomercato invernale: il piano è strapparlo al Liverpool a parametro zero

Emre Can no, o meglio non ancora. Il centrocampista tedesco, di origini turche, continua ad essere un obiettivo per i bianconeri, ma la sua situazione contrattuale impone di aspettare. Durante l’estate Emre Can fu uno dei tanti obiettivi per il centrocampo e alla fine si riuscì a perfezionare l’arrivo del tanto agognato Matuidi. In ogni caso uno non esclude l’altro, specie in un centrocampo a tre. Ora infatti, con Marchisio e Khedira ai box, la coperta è abbastanza corta e ci sono solo Bentancur, Pjanic, Matuidi e volendo Sturaro (anche se Allegri in questa stagione non l’ha ancora utilizzato in quel ruolo).

Emre Can va in scadenza con Liverpool nel 2018. L’intenzione del giocatore rimane quella di non rinnovare con i reds per decidere autonomamente dove accasarsi. Tutto quindi viene rimandato a fine stagione. I bianconeri non hanno infatti intenzione di accelerare i tempi già nella finestra di gennaio e puntano al parametro zero. D’altronde i discorsi con l’entourage del giocatore sono già avviati da tempo. Emre Can difficilmente dunque andrà a rimpolpare il centrocampo Juve già a partire dall’inizio del nuovo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.