Emre Can omaggia subito il capitano: gli auguri social a Chiellini – FOTO

emre can
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista tedesco, arrivato da poco in bianconero, sembra aver trovato già il feeling giusto con lo spogliatoio e ha fatto gli auguri a Chiellini

Emre Can ha vissuto una vera e propria Odissea prima di arrivare alla Juventus. Il centrocampista tedesco, infatti, piaceva da tempo al duo di mercato Marotta-Paratici, che già l’anno scorso lo hanno convinto a sposare il progetto bianconero. La Juventus ha aspettato che Emre Can finisse il suo contratto con il Liverpool e poi lo ha acquistato a parametro zero. Sembrava un’operazione fatta, ma i tentativi di Klopp di convincerlo al rinnovo e i tentativi delle altre squadre hanno fatto posticipare la fumata bianca.

Fumata bianca che è comunque arrivata. Emre Can si è presentato a Torino con tante aspettative, e si è subito inserito nello spogliatoio bianconero. In particolare con Khedira, suo mentore e compagno di Nazionale. Ma anche con Giorgio Chiellini, neo capitano della Juventus. E oggi, compleanno dello stesso Chiellini, Emre Can ha voluto omaggiare il suo nuovo leader con gli auguri social sul suo profilo ufficiale Twitter.

Articolo precedente
Ronaldo e Nike studiano una scarpa Air Max ispirata alla Juventus – VIDEO
Prossimo articolo
sturaroTragedia Genova, il dolore di Sturaro: «Una preghiera per le vittime» – FOTO