Emre Can Juve, il tedesco fa gli auguri social a Capitan Chiellini
Connettiti con noi

Social

Emre Can omaggia subito il capitano: gli auguri social a Chiellini – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista tedesco, arrivato da poco in bianconero, sembra aver trovato già il feeling giusto con lo spogliatoio e ha fatto gli auguri a Chiellini

Emre Can ha vissuto una vera e propria Odissea prima di arrivare alla Juventus. Il centrocampista tedesco, infatti, piaceva da tempo al duo di mercato Marotta-Paratici, che già l’anno scorso lo hanno convinto a sposare il progetto bianconero. La Juventus ha aspettato che Emre Can finisse il suo contratto con il Liverpool e poi lo ha acquistato a parametro zero. Sembrava un’operazione fatta, ma i tentativi di Klopp di convincerlo al rinnovo e i tentativi delle altre squadre hanno fatto posticipare la fumata bianca.

Fumata bianca che è comunque arrivata. Emre Can si è presentato a Torino con tante aspettative, e si è subito inserito nello spogliatoio bianconero. In particolare con Khedira, suo mentore e compagno di Nazionale. Ma anche con Giorgio Chiellini, neo capitano della Juventus. E oggi, compleanno dello stesso Chiellini, Emre Can ha voluto omaggiare il suo nuovo leader con gli auguri social sul suo profilo ufficiale Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.