Emre Can per la Juventus? Klopp spegne i sogni bianconeri - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can per la Juventus? Klopp spegne i sogni bianconeri

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Jurgen Klopp in merito al rinnovo del contratto di Emre Can con il Liverpool spengono i sogni bianconeri

Emre Can nuovo acquisto per il centrocampo della Juventus? Il nome del centrocampista tedesco classe 1994 del Liverpool è stato spesso accostato ai bianconeri. Tuttavia, secondo le ultime dichiarazioni rilasciate dal tecnico Jurgen Klopp a Liverpool Echo il calciatore rinnoverà con il club di Anfield: «Stiamo parlando con l’entourage di Emre Can per quel che concerne la questione del rinnovo, come potete immaginare stiamo continuando a trattare e siamo fiduciosi circa la sua permanenza. Non voglio dire nulla fin quando non vi è nulla di fatto o firmato, ma questo non significa certo che stiano andando male le trattative. Emre Can è un giocatore molto importante per noi, non vogliamo vendere o perdere calciatori che sono dei titolari. Emre è uno di questi, noi vogliamo tenerlo e stiamo parlando e trattando in maniera positiva. Posso dire che il calciatore si allenerà con il resto del gruppo presente a Melwood durante questo fine settimana» conclude il tecnico dei Reds durante il corso dell’intervista con il quotidiano britannico. La Juventus virerà su altri obiettivi per il centrocampo o proverà comunque a inserirsi per il talentuoso classe ’94?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.