Emre Can, per ora poco campo ma tanto affetto dei tifosi

© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista tedesco non è ancora al top della condizione e ha giocato poco, ma è comunque stato tra i più acclamati oggi

La Juventus continua la preparazione in vista della sfida al Parma, valida per la terza giornata del campionato di Serie A. I bianconeri si sono ritrovati stamattina alla Continassa per un allenamento basato sul possesso palla al fine di limare gli ultimi dettagli in vista della sfida di sabato sera. Appuntamento ore 20.30 allo Stadio Tardini di Parma.

Anche oggi all’entrata dei cancelli dello Juventus Training Center si sono riversati centinaia di tifosi della Vecchia Signora, sempre festanti e pronti a coccolare i propri idoli. Sempre grande ovazione per Cristiano Ronaldo, ovviamente, ma oggi è da sottolineare il calore riservato ad Emre Can. Il centrocampista tedesco ex Liverpool, arrivato a parametro zero dopo una lunga trattativa, ha finora trovato poco spazio tra Chievo e Lazio. Ha però trovato spazio nel cuore dei tifosi, i quali lo hanno accolto molto bene.

Articolo precedente
Bayern Monaco, l’idea Cuadrado per sostituire Coman sfuma
Prossimo articolo
Bonucci, riportata la chiesa al centro del villaggio. Che numeri per il 19!