Emre Can Rakitic: il croato spinge per lasciare il Barcellona. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can-Rakitic: il croato spinge per lasciare il Barcellona. Ultimissime

Pubblicato

su

Emre Can Rakitic: si torna a parlare dello scambio di calciomercato tra Juve e Barcellona, con il croato tentato dal lasciare i blaugrana

Secondo quanto riportato da Tuttosport, si torna a parlare dello scambio Emre Can Rakitic tra Juve e Barcellona. Un’idea che affascinerebbe il centrocampista croato, pronto a lasciare il club blaugrana dopo aver osservato dalla panchina le prime due giornate di campionato.

Il nodo, si legge, resta la differenza di età tra i due giocatori. Un problema non insormontabile, ma che potrebbe costringere le due società a sedersi al tavolo delle trattative e limare qualche dettaglio legato all’operazione. Su Emre Can, inoltre, restano forti anche le sirene di Bayern Monaco e Psg.

Come riferito da Tuttomercatoweb.com, lo scambio avrebbe del clamoroso, ma lo scenario va monitorato fino al termine del mercato. I tempi per imbastire una trattativa del genere appaiono ridotti, ma nulla va escluso a priori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.