Emre Can, il Real Madrid insidia la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can, il Real Madrid insidia la Juve

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, insidia Real per i bianconeri. Tutto si deciderà in questi mesi caldi sul fronte Emre Can

La notizia è che la prossima stagione Emre Can abbandonerà la casacca del Liverpool. La Juve è la squadra che da più tempo ha stretto contatti col giocatore. Marotta pubblicamente non si è sbilanciato (non lo fa mai) però ha fatto intendere che i rapporti sono buoni.

Solo che il grande colpo a parametro zero non si può effettuare prima di giugno, data di scadenza del contratto di Emre Can. In questi mesi si scalda quindi la concorrenza e ora il Real Madrid, secondo l’indiscrezione raccolta da Sport Mediaset, prova ad inserirsi per far pressioni sul giocatore. Un’insidia in più per Marotta e la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.