Emre Can, il retroscena: no all'ultimo secondo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can, il retroscena: no all’ultimo secondo

Pubblicato

su

La Juve ha provato fino all’ultimo a prendere Emre Can. Il rinnovo del giocatore con Liverpool è comunque molto lontano

Il Liverpool ha detto no alla Juve anche l’ultimo giorno di calciomercato. I dirigenti bianconeri hanno provato l’ultima offerta in extremis forti del fatto che il giocatore allo stato attuale andrebbe in scadenza coi Reds il prossimo anno. E senza rinnovo sarebbe libero di accasarsi dove vuole a parametro zero. C’è poi anche la volontà del giocatore che non ha intenzione di rinnovare con il Liverpool.

Secondo quanto riferito dal The Sun il rischio concreto per il club inglese è di perdere a zero il centrocampista. Emre Can vuole infatti provare una nuova esperienza a partire dal 2018. Le parti sono lontane per il rinnovo. onostante quanto paventato da Jurgen Klopp, allo stato attuale non ci sono segnali che vanno in quella direzione. La Juve ha prenotato il giocatore per la prossima stagione e la destinazione Torino è molto gradita al tedesco, grazie anche alla sponsorizzazione di Khedira e Howedes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.