Emre Can tra rinnovo e Juve: primo obiettivo da 25 milioni - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can tra rinnovo e Juve: primo obiettivo da 25 milioni

Pubblicato

su

Emre Can continua il braccio di ferro col Liverpool: non c’è l’accordo per il rinnovo con i reds. E la Juve è pronta a offire 25 milioni

Emre Can primo obiettivo del centrocampo bianconero? Il tedesco classe’94 è il nome su cui la Juve sta stringendo. Punto uno perchè il Liverpool continua a forzare il rinnovo (il ragazzo è in scadenza nel 2018), ma non c’è l’accordo col giocatore, punto due perchè lo spettro di perderlo a parametro zero mette i reds in una posizione di debolezza. Anche se la società inglese piuttosto che cederlo adesso ha anche messo in conto di farlo rimanere in ogni caso fino alla scadenza del contratto.

Un investimento per il centrocampo la Juve lo farà. Restano in ballo anche le piste Matic e (più distaccato) Matuidi. Su Emre Can Marotta e Paratici hanno pronta un’offerta da 25 milioni di euro. Un prezzo congruo, a giudizio della dirigenza bianconera, al valore di mercato reale del giocatore. Anche se il Liverpool non si rassegna e chiede 35 milioni. Spingendo dall’altro lato anche per il rinnovo del contratto. Ma la situazione resta bloccata. Possibile, ma improbabile che se ne riparli direttamente a fine contratto, nel 2018. Il tedesco rimane comunque in cima alla lista del casting per il nuovo centrocampista. Prima l’annuncio di Bernardeschi, poi la Juve si muoverà decisa anche in quella direzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.