Emre Can vuole la clausola, spunta ancora la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can vuole la clausola, spunta ancora la Juve

Pubblicato

su

Il rinnovo di contratto di Emre Can col Liverpool diventa sempre più telenovela: il giocatore avrebbe accettato la proposta dei reds, ma vuole inserire una clausola

Emre Can va in scadenza col Liverpool nel 2018 ed i reds sono da quest’estate che stanno mandando avanti le trattative per il rinnovo. Se nulla si è però ancora concluso, ora che siamo in pieno autunno, qualche motivo c’è. In primis c’è la voglia del turco naturalizzato tedesco di guardarsi intorno. Il sogno è un top team che passa garantirgli stabilmente il panorama della Champions. La Juve si era già mossa per il giocatore, ma il piano dei bianconeri è chiaro. Perchè pagare un giocatore che può svincolarsi in estate?

L’entourage di Emre Can starebbe mediando con i reds. Perchè la proposta economica convince il giocatore, che avrebbe però chiesto una condizione imprescindibile per il suo rinnovo. Secondo quanto riporta il Daily Mail l’inserimento della clausola rescissoria è una condizione sine qua non. Ecco perchè le parti, al momento, sono lontane: il Liverpool vorrebbe vincolare il centrocampista e non semplicemente fissare una soglia al di là della quale chiunque può comprarlo (cosa che avverrebbe con la clausola). La speranza Juve è di arrivarci a parametro zero nella prossima sessione di calciomercato. Per questo serve un’intesa di massima col giocatore stesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.