Connect with us

Calciomercato Juve

Emre Can vuole la clausola, spunta ancora la Juve

Published

on

Il rinnovo di contratto di Emre Can col Liverpool diventa sempre più telenovela: il giocatore avrebbe accettato la proposta dei reds, ma vuole inserire una clausola

Emre Can va in scadenza col Liverpool nel 2018 ed i reds sono da quest’estate che stanno mandando avanti le trattative per il rinnovo. Se nulla si è però ancora concluso, ora che siamo in pieno autunno, qualche motivo c’è. In primis c’è la voglia del turco naturalizzato tedesco di guardarsi intorno. Il sogno è un top team che passa garantirgli stabilmente il panorama della Champions. La Juve si era già mossa per il giocatore, ma il piano dei bianconeri è chiaro. Perchè pagare un giocatore che può svincolarsi in estate?

L’entourage di Emre Can starebbe mediando con i reds. Perchè la proposta economica convince il giocatore, che avrebbe però chiesto una condizione imprescindibile per il suo rinnovo. Secondo quanto riporta il Daily Mail l’inserimento della clausola rescissoria è una condizione sine qua non. Ecco perchè le parti, al momento, sono lontane: il Liverpool vorrebbe vincolare il centrocampista e non semplicemente fissare una soglia al di là della quale chiunque può comprarlo (cosa che avverrebbe con la clausola). La speranza Juve è di arrivarci a parametro zero nella prossima sessione di calciomercato. Per questo serve un’intesa di massima col giocatore stesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.