Eranio snobba la Juve: «Il Milan può sognare lo Scudetto, come la Roma»
Connettiti con noi

News

Eranio snobba la Juve: «Il Milan può sognare lo Scudetto, come la Roma»

Pubblicato

su

Stefano Eranio ha parlato della lotta Scudetto in Serie A, per lui il Milan può sognare il primo posto come anche la Roma

Il Milan può sognare lo scudetto secondo Stefano Eranio, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, e anche la Roma sarebbe tra le pretendenti. Le sue parole sull’argomento corsa Scudetto.

«Per quello che sta facendo, per la crescita partita dopo partita, è giusto sognare. Ci sono tanti fattori. Gli infortuni, le occasioni di gioco, ma il Milan è diventata una squadra vera. Certo, mancano i rincalzi in difesa, ma ho visto una squadra quadrata che può giocarsela con tutti. Metto anche la Roma tra quelle che possono lottare per il titolo, oltre Inter e Juventus. Il Napoli rimane un’ottima squadra, ma visto anche l’approccio con il Milan non mi sembra una squadra così cresciuta»

LEGGI ANCHE: Tacchinardi avverte: «La Juve di Pirlo? Oggi è ancora di Ronaldo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.