Eredità Agnelli: quattro fratelli si schierano con Margherita. Gli sviluppi
Connettiti con noi

News

Eredità Agnelli: quattro fratelli si schierano con Margherita. Gli sviluppi

Pubblicato

su

Eredità Agnelli: quattro fratelli si schierano con Margherita. Gli sviluppi sull’intrigata situazione riguardante il presidente della Juve

Emergono nuovi sviluppi nello scontro sull’eredità Agnelli. Quattro dei cinque fratelli de Pahlen, figli del secondo matrimonio Margherita Agnelli con il russo Serge de Pahlen, si sono schierati al fianco della madre contro John, Ginevra e Lapo Elkann nella battaglia legale.

Margherita intende invalidare la successione della madre, che aveva donato al nipote primogenito John e in parte anche a Lapo e Ginevra quote della cassaforte di famiglia Dicembre per governare l’impero Exor-Fiat. A Margherita spetterebbero poco meno di 2 miliardi di euro, ma la sua esclusione dall’eredità materna farebbe diventare eredi tutti i suoi otto figli. Quattro di questi, del tutto esclusi dal discorso eredità fino a questo momento, sono scesi in campo al fianco della madre. A riportarlo è il Corriere della Sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.