Inter Juve: tutti i tifosi VIP presenti a San Siro. Dubbio Andrea Agnelli
Connettiti con noi

News

Inter-Juve: tutti i tifosi VIP presenti a San Siro. Dubbio Andrea Agnelli

Pubblicato

su

Inter Juve: tutti i tifosi VIP presenti a San Siro. Dubbio Andrea Agnelli che deciderà solo oggi se presenziare allo stadio

Non solo i 57 mila di San Siro, la Gazzetta dello Sport scrive che anche la tribuna vip tornerà a essere affollata e ben frequentata per Inter-Juve. E non solo dalle dirigenze al completo, o quasi. In casa Inter mancherà il presidente Steven Zhang il cui rientro in Italia resta ancora impossibile per i protocolli Covid cinesi: il numero uno nerazzurro però guarderà il match in tivù dalla sua casa di Nanchino, con alcuni amici, in piena notte cinese. Andrea Agnelli invece deciderà solo oggi se seguire la squadra a Milano e quindi presentarsi in tribuna.

Massimo Moratti e Marco Tronchetti Provera e gli ex Marco Materazzi ed Esteban Cambiasso, fino agli sportivi Filippo Magnini e Marco Di Costanzo (bronzo a Tokyo nel canottaggio).  on mancheranno le sfide musicali: da una parte i rapper Tedua e Hell Raton (anche giudice di X Factor), dall’altra il bianconero Salmo. Senza contare che lì vicino siederà anche il direttore artistico di Sanremo, Amadeus. Ci saranno gli Autogol, divisi fra varie fedi calcistiche e, con un occhio decisamente più “serio” e competente il c.t. Roberto Mancini e il suo assistente in azzurro Attilio Lombardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.