Eriksen, non solo Juve: un'altra italiana sonda il terreno
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Eriksen, non solo Juve: un’altra italiana sonda il terreno

Pubblicato

su

Non solo la Juve su Christian Eriksen, che andrà in scadenza di contratto a giugno. Anche un’altra italiana sonda il terreno

La Juve ha messo da tempo gli occhi su Christian Eriksen, ma in estate non ha affondato il colpo, complice anche il contratto del danese, in scadenza. I bianconeri hanno infatti la possibilità di prendere il giocatore a parametro zero il prossimo giugno.

C’è però un pericolo che incombe: quello dell’Inter. Come riporta Tuttosport, anche i nerazzurri hanno messo gli occhi sul giocatore, facendo un primo sondaggio. Conte vorrebbe un trequartista con le stesse caratteristiche del giocatore del Tottenham: Paratici dovrà cercare di battere la concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.