"Es tu colpa": ecco i motivi del labiale di Higuain - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

“Es tu colpa”: ecco i motivi del labiale di Higuain

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”” autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]


In occasione della rete con cui ha sbloccato la partita del San Paolo ieri sera, Higuain si è rivolto così al suo ex presidente De Laurentiis

E’ colpa tua, caro Aurelio. Ed è proprio lui a dirtelo, Gonzalo Higuain, il top player che hai lasciato andare senza opporre resistenza quest’estate e che, evidentemente, ha aspettato il momento giusto per fartelo sapere, venendo a zittire il tuo pubblico e rispondendoti con quello che sa fare meglio: i gol.

IL LABIALE E IL GESTO – D’altronde, l’ “esultanza” di Higuain in occasione del vantaggio bianconero lascia poco spazio ad equivoci: dito puntato contro il presidente napoletano e la frase “Es tu colpa” rivolta nei suoi confronti. A manifestare, sostanzialmente, che la responsabilità di tutta quella rabbia e tutti quegli insulti dei tifosi napoletani sono da attribuire solo ed esclusivamente a lui, che forse, e lo avrà fatto certamente ieri, ha rimpianto la cessione a peso d’oro del Pipita. 

DIRITTI D’IMMAGINE – Il tutto, tra l’altro, condito da un altro tema che non lascia tregua nel rapporto tra i due: Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le parti non si sono lasciate bene, anzi, il patron del Napoli deve al Pipita ancora più di anno di arretrati relativi ai suoi diritti d’immagine. Questa diatriba, pertanto, potrebbe trasformarsi in una battaglia legale che rischia di durare a lungo.

IL VIDEO – La storia della polemica tra Higuain e De Laurentiis è stata montana da Alessandro Fiorani con un video caricato su You Tube.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.