Esame Suarez: data, luogo e orario dell'appello straordinario. Attesa Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Esame Suarez: data, luogo e orario dell’appello straordinario. La Juve aspetta

Pubblicato

su

Esame Suarez: data, luogo e orario dell’appello straordinario. La Juve aspetta novità sul fronte passaporto

Gazzetta questa mattina continua a tessere le trame della telenovela Suarez-Juve. C’è questo esame B1 da dare per l’ottenimento del passaporto. L’indiscrezione sull’Università per Stranieri di Perugia ieri ha preso corpo: a Perugia si parla di un appello straordinario per giovedì 17. Un’agenzia stampa si è spinta anche a indicare l’orario dell’esame: le 10. Quel che è certo è che i bianconeri stando aspettando di capire che finale avrà questa vicenda.

Certezze però, ancora, nessuna. Il passaggio, indipendentemente dalla città, sarà fondamentale. Se Suarez passasse l’esame, lui e la Juve si potrebbero concentrare sull’accordo con il Barcellona e svoltare. La non smentita di Cherubini di ieri lascia ottimisti.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 12 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.