Caso Suarez, De Micheli: «Juventina e amica di Paratici ma nessun reato»
Connettiti con noi

News

Caso Suarez, De Micheli: «Juventina e amica di Paratici ma nessun reato»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Paola De Micheli, Ministra delle Infrastrutture e Trasporti, sul caso legato all’esame di Luis Suarez

La Ministra delle Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli, che era stata tirata in ballo in alcune intercettazioni dall’uomo mercato della Juventus Paratici, ha parlato a The Breakfast Club su Radio Capital tornando sul caso legato all’esame di Luis Suarez.

IL RAPPORTO CON PARATICI – «Io non ho fatto niente e non ho commesso reati. Qualcuno ha parlato di poteri forti ma io sono amica di Fabio Paratici da quando sono bambina e poi sono anche juventina, ho solo cercato di capire come si poteva completare una richiesta di cittadinanza fatta online. Se da juventina sono dispiaciuta del mancato arrivo di Suarez? Ho le mie idee e le mie opinioni dal punto di vista sportivo. Quello che mi è dispiaciuto davvero è come sono stata trattata ma non è niente di nuovo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 26 gennaio: le notizie di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.