Deschamps su Cristiano Ronaldo al Psg: «Vuole rincorrere record»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Deschamps su Cristiano Ronaldo al Psg: «Vuole rincorrere record» – VIDEO

Pubblicato

su

Didier Deschamps ha parlato di Cristiano Ronaldo e delle relative voci sul PSG in conferenza stampa alla vigilia del match col Portogallo

Didier Deschamps ha parlato di Cristiano Ronaldo e lo ha fatto alla vigilia di Portogallo-Francia. Tra i temi affrontati la voce che vedremmo il portoghese in orbita PSG:

«Tutto è possibile nel calcio. La Juventus è un grande club e ovviamente è contenta di averlo. Non ho intenzione di anticipare cosa farà o no. Da anni è ai massimi livelli. Il giocatore che è, quello che ha fatto, attira l’attenzione. Il club dove gioca Cristiano è sempre sotto esame. Non so se vuole andare al PSG, ma è un giocatore eccezionale, che negli anni ha dimostrato di essere continuo ai massimi livelli. Vuole ancora rincorrere record. È un giocatore immenso».

LEGGI ANCHE: Non solo record: l’importanza ‘dimenticata’ di Cristiano Ronaldo nella Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.