Ronaldo e quella litigata con Mourinho: «Nessuno ha le p***e di dirtelo»
Connettiti con noi

News

Ronaldo e quella litigata con Mourinho: «Nessuno ha le p***e di dirtelo»

Pubblicato

su

Nella sua biografia, Ronaldo ha parlato di un episodio al Real Madrid che riguarda una litigata con il suo allenatore di allora Mourinho

Il Mirror ha riportato una parte della biografia di Cristiano Ronaldo, scritta da Guillem Balague, in cui il campione portoghese discute con il suo connazionale Mourinho, suo allenatore ai tempi del Real Madrid.

Nella sua biografia si racconta di un episodio avvenuto nel 2013 in cui Cristiano e lo Special One discutono durante una partita perché lo juventino non ha dato una mano ai compagni in fase difensiva. «Dopo tutto quello che ho fatto per te mi tratti così?» avrebbe detto Ronaldo, con lo sfogo di Mourinho nello spogliatoio: «Voglio che tu sappia che qui dentro molti la pensano esattamente come me, ma non hanno le p***e di dirtelo».

Questa sfuriata, per il Mirror potrebbe aver portato all’addio di Mourinho al Real proprio alla fine di quella stagione, mentre Ronaldo ha continuato con i Blancos fino al 2018.

LEGGI ANCHE: Salah positivo al Coronavirus: le condizioni dell’attaccante del Liverpool

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.