eSerieA, Angelo “Cocchi20” La Piscopia volto nuovo della Juve eSports

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

La Juve eSports trova il suo nuovo volto dal Draft: ecco Angelo “Cocchi20” La Piscopia. Queste le sue parole dopo la scelta

Nella giornata di oggi si è tenuto il Draft di PES 2021 della eSerie A TIM, ovvero il momento nel quale le 17 squadre che parteciperanno al primo campionato esport della Lega Serie A hanno selezionato uno tra i migliori giocatori emersi durante le qualifiche online. La eSerie A TIM partirà ufficialmente a marzo con una fase a gironi che aiuterà a definire l’ordine col quale i team parteciperanno ai playoff.

Il draft di quest’anno ha seguito un ordine casuale: alla chiamata numero 10 la Juventus ha aggiunto al proprio roaster Angelo “Cocchi20” La Piscopia. Quest’ultimo sarà chiamato a fare squadra coi pro player bianconeri. «La Juventus è una squadra fortissima, famosa in tutto il mondo. Sono molto contento di essere stato scelto. Ettorito? Sarà dura essere vicino al suo livello ma sono sicuro che sotto la sua guida potrò sicuramente migliorare e fare meglio di quello che ho fatto finora».

LEGGI ANCHE: Ronaldo sostituito in Inter-Juve: «Ecco la differenza tra Sarri e Pirlo»

Condividi