Esonero Allegri, Porrini sentenzia: «Non ha fatto più di Sarri o Pirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esonero Allegri, Porrini sentenzia: «Non ha fatto più di Sarri o Pirlo»

Pubblicato

su

Esonero Allegri, l’ex difensore bianconero Sergio Porrini sentenzia sul tecnico bianconero: le dichiarazioni a Juventusnews24

Sergio Porrini ha parlato ai nostri microfoni del possibile esonero di Allegri.

Le dichiarazioni dell’ex difensore sul momento della Juventus.

LE PAROLE – «Credo che la società abbia fatto una scelta che è stata quella di riportare un allenatore che ha fatto molto bene, tornando quindi sui propri passi dopo annate in cui erano stati coinvolti Pirlo e Sarri che non hanno fatto troppo bene. Si sta cercando di dare una seconda possibilità ad Allegri che ora deve però capire come venire fuori da questa situazione. Ad oggi, visto anche l’ingaggio oneroso dell’allenatore, non mi sembra sia cambiato molto rispetto alle gestioni che ho citato in precedenza».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI PORRINI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.