Crisi Juve, torna in mente Buffon a Sassuolo: «Certe figure...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crisi Juve, torna alla mente Buffon post Sassuolo: «Senza combattere…» – VIDEO

Pubblicato

su

Crisi Juve, in questo difficile momento tornano alla mente le parole rilasciate da Buffon dopo il famoso ko con il Sassuolo

Il difficile momento di crisi che sta vivendo la Juve ha fatto tornare, nella mente di alcuni tifosi, le parole pronunciate da Buffon nell’autunno del 2015 dopo il ko con il Sassuolo.

Parole di un certo rilievo quelle dell’ex portiere bianconero, che all’epoca sottolineava come certe figure non fossero ammesse in casa Juve, lì dove è sempre d’obbligo sudare e lottare per vincere.

COSA DISSE – «A 38 anni non ho voglia di fare figure come quella di stasera, figura da pellegrini.  Con la maglia della Juventus, se non si ha voglia di lottare e sudare, si rischiano figure peggiori che con qualunque altra maglia. Oggi, in una partita importantissima, abbiamo giocato un primo tempo indegno, non abbiamo vinto un contrasto aereo né a terra: 45 minuti senza intensità emotiva, senza mordente. Un fischio sbagliato non può diventare un alibi, questo è nella natura dei perdenti ed alla Juve non sono abituato ad avere questa mentalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.