Esonero Gattuso: c'è anche Allegri tra i papabili. L'idea di De Laurentiis
Connettiti con noi

News

Esonero Gattuso: c’è anche Allegri tra i papabili. L’idea di De Laurentiis

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri potrebbe tornare in pista. L’ex allenatore della Juventus piace ad Aurelio De Laurentiis per il Napoli

Massimiliano Allegri al Napoli? Voci incontrollate sull’addio di Rino Gattuso, sul possibile esonero. Secondo il Corriere della Sera, Ringhio avrà tre partite per dare la svolta alla stagione del Napoli ed evitare l’esonero.

Aurelio De Laurentiis avrebbe avuto una telefonata con Rafa Benitez ma attenzione anche a Max Allegri, fermo da un anno e mezzo dopo l’addio alla Juve. Infine rispunta anche Walter Mazzarri, allenatore caro ai tifosi. Lo spogliatoio però è con Gattuso ma la squadra dovrà dimostrarlo con i fatti sul campo, altrimenti sarà ancora una volta ribaltone.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 26 gennaio: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.