Esonero Iachini, l'allenatore in bilico: due ex Juve tra i possibili sostituti
Connettiti con noi

News

Esonero Iachini, l’allenatore in bilico: due ex Juve tra i possibili sostituti

Pubblicato

su

Esonero Iachini, l’allenatore in bilico: due ex Juve tra i possibili sostituti del tecnico della Fiorentina. Ecco le ultime indiscrezioni

Torna ad essere in bilico la panchina di Iachini alla Fiorentina: non è piaciuta alla dirigenza viola la netta sconfitta subita dalla Roma. La partita con il Parma potrebbe già essere decisiva per il suo futuro e, come riportato da La Nazione, si sta già pensando ad un sostituto.

Tra i possibili candidati per un posto in panchina ci sono anche due ex Juve: tra i nomi più caldi spicca Maurizio Sarri, che ha guidato i bianconeri nella passata stagione. L’altro ex transitato a Torino, ma da calciatore, è Cesare Prandelli, che tornerebbe di fatto a Firenze. Tra i candidati anche Roberto D’Aversa e Leonardo Semplici.

LEGGI ANCHE: Pirlo ha un messaggio per McKennie: «Lo abbiamo preso per questo motivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.