Marchisio 'difende' Sarri: «Strano che la Juve l'ha sostituito così»
Connettiti con noi

News

Marchisio ‘difende’ Sarri: «Strano che la Juve l’ha sostituito così»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio, nell’intervista a La Gazzetta dello Sport, si è soffermato anche sulla scelta della Juve di esonerare Maurizio Sarri

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Claudio Marchisio si è soffermato così sulla scelta della Juve di esonerare Maurizio Sarri. Le parole del Principino.

SARRI«È un ottimo allenatore: l’ha dimostrato a Empoli, Napoli e Londra. E comunque, a Torino, ha vinto. Mi spiace sia andato via: dopo molti anni con Allegri fa pensare che una società del genere, che storicamente dà fiducia ai tecnici, l’abbia sostituito in modo così rapido. Evidentemente, qualcosa non è scattato… L’azzardo non è stato scegliere Pirlo, ma cambiare in un periodo tanto particolare».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI DI MARCHISIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.