Esonero Colantuono, è UFFICIALE: Salernitana in cerca del nuovo tecnico
Connettiti con noi

News

Esonero Colantuono, è UFFICIALE: Salernitana in cerca del nuovo tecnico

Pubblicato

su

La Salernitana ha comunicato con una nota ufficiale l’esonero di Stefano Colantuono. Granata a caccia del nuovo allenatore

La Salernitana, con un comunicato, ha deciso l’esonero di Colantuono. Nelle prossime ore la scelta del nuovo tecnico che, però, non sarà Pirlo. Favorito Nicola per la panchina.

COMUNICATO – «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Stefano Colantuono unitamente all’allenatore in seconda Gianfranco Cinello e al match analyst Sandro Antonini. Ringraziandoli per la professionalità profusa la Società augura loro le migliori fortune professionali»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.