Esordio Soulé, parla Bonatti: «Allegri ha scelto il momento propizio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esordio Soulé, parla Bonatti: «Allegri ha scelto il momento propizio»

Pubblicato

su

Mister Bonatti ha commentato la scelta fatta da Allegri per l’esordio di Soulé in Prima Squadra. Le dichiarazioni

Mister Bonatti, al termine della partita vinta dalla sua Juve Primavera contro la Lazio, ha parlato di Soulé che ieri ha fatto l’esordio in Prima Squadra.

Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero.

ESORDIO SOULE’ – «Decide l’allenatore che ha visto la situazione. Già il fatto di averlo messo vuol dire che c’è apertura mentale e consideraziome. La partita vive di tanti singoli episodi e sensazioni. La squadra può non attaccare mai e avere la percezione che un episodio può condizionare la gara. E’ corretto e legittimo scegliere da parte dell’allenatore il momento propizio per lanciare un giovane che sta vivendo un periodo di esaltazione, ha fatto molto bene ed è stato convocato in nazionale. Tutti elementi positivi di un percorso».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE POST JUVE PRIMAVERA LAZIO DI BONATTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.