Esports Juve: Pes 2021 è disponibile, i bianconeri virtualmente in campo
Connettiti con noi

Esports

Esports Juve: Pes 2021 è disponibile, i bianconeri virtualmente in campo

Pubblicato

su

Esports Juve: la squadra di Pirlo scende virtualmente in campo su Pes 2021, ora il gioco è finalmente disponibile. Ecco il comunicato sul sito ufficiale

La prima di campionato è domenica sera alle 20,45. Nel frattempo però Juventus-Sampdoria può essere già simulata sulle varie piattaforme di gioco. È infatti disponibile Pes 2021, di seguito il comunicato ufficiale della Juventus.

«La nuova stagione della Juventus comincia tra pochi giorni, la vostra comincia ora. Da oggi, infatti, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Steam eFootball PES 2021 SEASON UPDATE, nuova versione del simulatore calcistico di Konami Digital Entertainment B.V., l’unico ad avere i diritti per usare l’IP (Intellectual Property) Juventus, che comprende l’uso esclusivo del nome della squadra, del logo e delle divise ufficiali. PES2021 offre tutte le funzionalità e il gameplay di eFootball PES 2020, premiato all’E3 2019 come miglior gioco sportivo, con gli ultimi dati sui giocatori e i club aggiornati alla stagione 2020/21 e l’esclusiva modalità, con relativi contenuti, UEFA EURO 2020. Alcuni campionati e licenze verranno aggiornati tramite una patch scaricabile subito, altri invece tramite un pacchetto dati post-lancio. Tutto per garantire il maggior realismo possibile. Sono quattro i testimonial del gioco, tra cui spicca Cristiano Ronaldo e alla Juventus è dedicata anche una ricchissima Club Edition, con contenuti esclusivi: da un kit classico digitale, passando per il design dei menu a tema bianconero fino alla squadra utilizzabile interamente nella modalità MyClub, Cristiano Ronaldo nella versione Momento Glorioso e tanto altro. Qui tutti i dettagli ».

LEGGI ANCHE: Suarez-Dzeko: ballottaggio nello spogliatoio, squadra divisa! Retroscena

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.