Espulsione Chiesa, Marelli: «Forse eravamo abituati diversamente»
Connettiti con noi

News

Espulsione Chiesa, l’ex arbitro Marelli: «Forse eravamo abituati diversamente»

Pubblicato

su

Espulsione Chiesa: l’ex arbitro Marelli ha parlato così dell’episodio relativo al rosso dell’ex Fiorentina in Crotone Juve

Intervenuto ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, l’ex arbitro Luca Marelli si è soffermato così sull’espulsione di Federico Chiesa in Crotone-Juve. Le dichiarazioni.

«Quello che bisogna punire è l’attitudine del giocatore. Se c’è una caviglia rigida, che sia aperta o dritta non cambia nulla: è sempre piede a martello. In presa diretta tutti abbiamo pensato al rosso e al replay è assolutamente corretto. Forse l’anno scorso ci siamo abituati a troppi cartellini gialli al posto dei rossi in situazioni come quella di Chiesa».

LEGGI ANCHE: Altobelli pugnala Chiesa: «Si è comportato malissimo con la Fiorentina»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.