Espulsione Morata: cos'è successo nel finale di partita. La ricostruzione
Connettiti con noi

News

Espulsione Morata: cos’è successo nel finale di partita. La ricostruzione

Pubblicato

su

Espulsione Morata: cos’è successo nel finale di partita. La ricostruzione dell’episodio che ha portato al rosso per l’attaccante spagnolo

Tegola per la Juventus in vista della partita contro il Torino. Alvaro Morata è stato espulso a partita finita con il Benevento, con il suo rosso diretto che inciderà nel prossimo match dei bianconeri contro i granata.

L’edizione odierna di Tuttosport ha provato a ricostruire cosa sia successo negli istanti finali di gara. Stando alle ricostruzioni degli spogliatoi (come anticipato ieri da Sky Sport), Morata avrebbe detto: «Quello era un rigore imbarazzante».

Oltre a quella frase, non rispettosa per l’arbitro ma neanche punibile con il rosso diretto, Morata avrebbe detto altro all’indirizzo del direttore di gara? Magari si saprà qualcosa in più dal Giudice Sportivo.

LEGGI ANCHE: Squalifica Morata: quali gare salterà l’attaccante della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.