Ettore Messina: «Scusa Ronaldo, ma Jordan era un'altra cosa»
Connettiti con noi

News

Ettore Messina: «Scusa Ronaldo, ma Jordan era un’altra cosa»

Pubblicato

su

Ettore Messina, allenatore di basket, ha rilasciato un’intervista parlando del paragone tra Ronaldo e Michael Jordan dopo il gol di ieri

Il paragone tra Cristiano Ronaldo e Michael Jordan dopo il gol del talento portoghese in Sampdoria Juve, è stato commentato da uno tra i più titolati allenatori d’Europa di basket. Nel mirino è finita la similitudine tra lo stacco di Ronaldo e le famose schiacciate dell’ex cestista statunitense.

Stiamo parlando di Ettore Messina, attuale tecnico dell’Olimpia Milano, che ha rilasciato una breve dichiarazione scherzosa all’ANSA riguardo questo argomento esploso sui social: «Scusa Ronaldo ma Michael Jordan era un’altra cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.