Euro 2020, Pregliasco: «Troppi rischi a Wembley, focolai dopo fase finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Euro 2020, l’allarme di Pregliasco: «Troppi rischi a Wembley, focolai dopo la fase finale»

Pubblicato

su

Euro 2020: il virologo Fabrizio Pregliasco ha commentato la decisione di non spostare la Final Four da Wembley

Al Corriere della Sera, il virologo Fabrizio Pregliasco ha commentato così la decisione della UEFA di confermare la fase finale di Euro 2020 a Wembley nonostante l’impennata di contagi in Inghilterra. Ecco le sue parole.

«Troppi rischi lo stadio a Londra. Sappiamo che ci sono stati focolai dopo le gare a Copenaghen e San Pietroburgo. Draghi preoccupato? Comprensibile, mi concentrerei sui contatti umani essenziali in questa fase. Cosa consiglio agli italiani? Di restare a casa, ma ammetto di non essere tifoso. Per chi andrà consiglio sorveglianza e tamponi al rientro, specie con famigliari fragili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.