Europa League Juve, la dirigenza lancia un avviso! Rivelazione
Connettiti con noi

News

Europa League Juve, la dirigenza lancia un avviso! Rivelazione

Pubblicato

su

Europa League Juve, la dirigenza bianconera lancia un avvertimento sulla competizione: la rivelazione sull’EL

C’è un’Europa League da raggiungere per la Juve, impegnata questa sera nell’ultimo match dei gironi di Champions contro il PSG, decisivo per il futuro europeo dei bianconeri.

Come riferito da Tuttosport, la dirigenza si aspetta di qualificarsi per la competizione dopo la delusione Champions, nella speranza di arrivare fino in fondo. Un trofeo europeo darebbe infatti lustro alla bacheca e consentirebbe di presentarsi il prossimo anno da teste di serie nella massima competizione europea. Parlando di incassi: i 25 milioni totali per arrivare a Budapest, sede della finale, andrebbero a ricoprire in parte il buco lasciato dal flop di questi primi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.