Connettiti con noi

Hanno Detto

Evair punta sull’Atalanta: «Con la Juve ha prevalso, merita la Champions»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

gasperini

L’ex attaccante dell’Atalanta Evair ha fatto i complimenti ai bergamaschi per il successo in campionato contro la Juventus. Le sue parole

Nel corso di un’intervista con TMW, Evair, ex attaccante brasiliano dell’Atalanta, ha parlato della vittoria della squadra di Gasperini a Bergamo contro la Juve. Le sue parole anche sugli obiettivi europei della Dea.

ATALANTA-JUVE – «E’ andata benissimo, erano 20 anni che l’Atalanta non vinceva con la Juve in campionato”. Evair, l’ex attaccante brasiliano della Dea, ci racconta la sua gioia per il successo dei bergamaschi contro i bianconeri. Ha seguito la partita e a Tuttomercatoweb.com dice: “La squadra ha sofferto un po’ per riuscire a fare quel che di solito fa, creando cioè tante opportunità da gol ma alla fine ha prevalso».

OBIETTIVO – «Ci credo molto, la squadra ha dimostrato per tutto il campionato di meritarsi di arrivare in Champions di nuovo e sognare e anche la conquista della Coppa. E’ giusto sognare in grande e non è un qualcosa di irrealizzabile».

Continua a leggere
Advertisement