Evani: «Arriviamo al risultato con il gioco, bel regalo per Mancini»
Connettiti con noi

News

Evani: «Arriviamo al risultato con il gioco, bel regalo per Mancini»

Pubblicato

su

Alberico Evani, viceallenatore della Nazionale italiana, ha parlato dopo la qualificazione acquisita alla Final Four di Nations League

Alberico Evani ha commentato la vittoria contro la Bosnia e la qualificazione alla Final Four di Nations League. Le parole a Rai Sport.

MANCINI – «Ci sentiamo tutti i giorni con Mancini, sa tutto quello che succede. Questi ragazzi hanno dato una bella soddisfazione a Mancini». 

FINAL FOUR«Sarà bello confrontarsi con queste realtà. Si parla delle più forti d’Europa, non vediamo l’ora di confrontarci, ci siamo avvicinati a quel livello. Il gioco? Significa che vogliamo arrivare al risultato tramite il gioco, ci stiamo allenando così da due anni. Prima che ottimii giocatori questo gruppo è formato da ragazzi straordinari».

LEGGI ANCHE: Chiesa supporta la Nazionale: la carica del bianconero – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.