Evani: «La Final four era l'obiettivo. Vogliamo capire il nostro livello»
Connettiti con noi

News

Evani: «La Final four era l’obiettivo. Vogliamo capire il nostro livello»

Pubblicato

su

Evani, che ha sostituito Mancini alla guida della Nazionale in questo trio di gare, parla dopo la qualificazione alla final four di Nations League

Superata anche la Bosnia, l’Italia festeggia la final four di Nations League. Un traguardo importante per una Nazionale che è risorta con Roberto Mancini… E Alberico Evani! Proprio quest’ultimo, infatti, ha guidato l’Italia contro Estonia, Polonia e Bosnia, vista la positività al Covid del ct. Il tecnico, in conferenza stampa, ha elogiato l’impresa azzurra.

«È un primo traguardo che ci eravamo prefissati, sono due anni che si lavora, arrivare alla final four è un buon risultato. Ora siamo curiosi, vogliamo capire se il livello è vicino a quello delle formazioni più importanti. Non vediamo l’ora di confrontarci per vedere se siamo all’altezza».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.