Christillin: «Sbagliato rimpiangere Pirlo e Sarri. Allianz semi vuoto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin: «Sbagliato rimpiangere Pirlo e Sarri. Allianz Stadium semi vuoto»

Pubblicato

su

Evelina Christillin ha parlato del momento della Juventus, dopo la sconfitta allo Stadium contro il Sassuolo. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Evelina Christillin ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus, soffermandosi sulla sconfitta casalinga contro il Sassuolo. Le sue parole.

RISULTATI – «Sono dispiaciuta, ci speravamo dopo la ripresa risultatistica, molto allegriana dell’ultimo periodo. Paradossalmente meglio in champions che in campionato, empoli e sass risultati che stridono. Stadio molto poco pieno, semi vuoto. Spero che sia solo una parentesi, a noi tifosi dispiace. Senza però farne una tragedia dopo 9 scudetti consecutivi».

RIMPIANTI – «Rimpiangere Sarri e Pirlo mi sembra ingiusto, perché Allegri è stato un protagonista straordinario degli anni vincenti. Ero dispiaciuta quando è stato mandato via, avremo eterna gratitudine. Adesso fa quello che può con la rosa a disposizione. Tutta la fiducia e l’appoggio ad allegri, ha contratto quadriennale e va supportato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.