Evra duro: «Il City se l'è fatta addosso». Poi 'distrugge' Guardiola!
Connettiti con noi

Hanno Detto

Evra duro: «Il City se l’è fatta addosso». Poi ‘distrugge’ Guardiola!

Pubblicato

su

Patrice Evra, ex difensore della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni sul KO in Champions del Manchester City

L’ex difensore della Juve, Patrice Evra, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo l’eliminazione del Manchester City dalla Champions League.

REAL CITY– «Il City se l’è fatta addosso, è la verità. Sono traumatizzati. Mi ricordano il PSG: sono dei club basati sui soldi. Anche il Real Madrid ha i soldi, ma dietro ha una storia. Loro soltanto i soldi e i giocatori vanno a giocare lì solo per quel motivo. Poi vincono i campionati, certo, ma un calciatore sceglie di andare al Manchester City soltanto perché ti offre di più».

GUARDIOLA «Il City ha bisogno di leader, ma Guardiola non vuole leader. Non vuole personalità. È lui il leader. Per questo, quando sono in difficoltà, non hanno qualcuno in campo che li aiuti. Lui sceglie le sue squadre così, non può allenare persone con personalità. Lo ha fatto al Barcellona, ma lui costruisce la sua squadra per controllare tutti. Quando le cose vanno male, decide sempre lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.