Evra a Pogba: «Juve grande, ma Manchester enorme opportunità» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Evra a Pogba: «Juve grande, ma Manchester enorme opportunità»

Pubblicato

su

Evra conferma di aver consigliato Pogba prima del suo trasferimento allo United: «Sarei stato felice fosse rimasto con noi, ma il Manchester…»

In un’intervista al famoso settimanale Four Four Two Patrice Evra rivela qualche retroscena ancora inesplorato del trasferimento Pogba-United. «Sarei stato felice fosse rimasto con noi: la Juventus è una grande squadra, ma il Manchester era un’opportunità enorme per lui. Gli ho anche detto che se aveva deciso di partire, non sarebbe dovuto andare da nessun altra parte se non a Manchester». Parole schiette dell’attuale terzino dell’ Olympique Marsiglia, che ha giocato sia con i red devils che con i bianconeri.  Evra si è poi anche espresso a difesa dell’ex- compagno: «Se sbaglia una gara, la gente lo critica per quello che fa sui social network o per i suoi capelli. La sua immagine non deve venire prima del suo calcio, ho paura che altre persone lo possano criticare come hanno fatto con David Beckham»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.