Evra in zona mista: «Giocare alla Juve è speciale. Scudetto? Se giochi qui devi vincere trofei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Evra in zona mista: «Giocare alla Juve è speciale. Scudetto? Se giochi qui devi vincere trofei» – VIDEO

Pubblicato

su

Patrice Evra ha parlato in zona mista dopo l’evento organizzato dalla Juventus per i 100 anni della famiglia Agnelli

(inviato al Pala Alpitour) – Patrice Evra ha parlato così dopo l’evento organizzato dalla Juventus per celebrare i 100 anni della famiglia Agnelli.

MAGLIA DELLA JUVE – «Portare questa maglia ti fa capire che giocare per la Juventus è speciale. Vedere Platini, Zizou, Alex e tutti questi mostri è un privilegio giocare queste partite».

JUVE DA SCUDETTO – «Quando giochi alla Juve devi vincere trofei. C’è stato un momento di transizione. Hai bisogno di personalità, carattere e talento. I giovani devono crescere, però poteva essere peggio per tutta la negatività che c’è attorno. La Juve tutti i giorni ha la pressione. Ai tempi se non facevamo gol la gente non era contenta ma è così».

POGBA – «Non so nulla. Stasera vado a vederlo, non so cosa succede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.