L'ex arbitro Marelli: «Mano di De Ligt contro il Torino? Nessun errore»
Connettiti con noi

News

L’ex arbitro Marelli: «Mano di De Ligt contro il Torino? Nessun errore»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Luca Marelli parla dell’episodio da moviola avvenuto in Torino Juve con il tocco di braccio di De Ligt: la sua interpretazione

Nel Derby della Mole ha fatto molto discutere un tocco con la mano di Matthijs De Ligt in area. Doveri, dopo un silent check, ha giudicato naturale la posizione del braccio del difensore, che cerca di ritrarre l’arto e dunque di non impattare il pallone. Anche Luca Marelli, ex arbitro di Serie A, ha parlato dell’episodio.

«L’errore è stato commesso a Lecce, non ieri a Torino per il tocco di mano di De Ligt» ha dichiarato a Tutti Convocati. Dunque, per l’ex direttore di gara, oltre a non essere rigore quello del derby, non lo era neppure contro il Lecce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.