Inter Juve, l'ex nerazzurro: «Il derby d’Italia porta con sé molte pressioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, l’ex nerazzurro: «Il derby d’Italia porta con sé molte pressioni»

Pubblicato

su

L’ex calciatore dell’Inter si è espresso sul derby d’Italia, ecco le sue dichiarazioni verso il big match tra Inter e Juventus

L’ex Inter Alessandro Scanziani si è espresso a Tag24 sulla sfida tra nerazzurri e Juventus.

PRONOSTICO – «E’ davvero difficile fare una previsione. Sono andato a leggere un po’ di notizie online per guardare le probabili formazioni, e sono due squadre che stanno bene e che ci arrivano in forma. Adesso però è importante che riescano a dormire bene, a riposarsi. Quella di domani è una partita molto importante sia dal punto di vista fisico che mentale. Il derby d’Italia porta sempre con sé molte pressioni ed è fondamentale che ci si arrivi nel migliore dei modi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.