L'ex Juve Bonetti: «Pirlo scelta azzeccata, farà molto bene»
Connettiti con noi

News

L’ex Juve Bonetti: «Pirlo scelta azzeccata, farà molto bene»

Pubblicato

su

L’ex giocatore Ivano Bonetti ha parlato della scelta di affidare ad Andrea Pirlo la panchina della Juve. Le sue parole

Ivano Bonetti, ex centrocampista della Juve, ha parlato a Radio Sportiva di Andrea Pirlo e degli obiettivi per il reparto avanzato.

ATTACCANTE JUVE«Mi piace molto comodo Dzeko, è completo e farebbe molto comodo perché fa giocare molto bene la squadra. Suarez è un grandissimo giocatore, sia con lui che con il bosniaco la Juventus farebbe un salto di qualità».

PIRLO«Arriva in una società dove lo conoscono bene e gli daranno il supporto giusto, scelta molto azzeccata. Sono convinto che Andrea farà molto bene e la Juventus farà vedere sul profilo del gioco quello che non ha fatto vedere finora. Lo dico prima perché è stato un grandissimo giocatore in un ruolo dove serve grandissima visione di gioco, è più facile fare gli allenatori con questo passato alle spalle».

LEGGI ANCHE: Zenga: «Chi se ne frega se Pirlo non ha mai allenato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.