Ex medico Juve su Eriksen: «Mi è tornato in mente il dramma Morosini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex medico Juve su Eriksen: «Mi è tornato in mente il dramma Morosini»

Pubblicato

su

L’ex medico della Juve Michele Albano ha parlato del malore accusato da Eriksen ieri durante Danimarca Finlandia

Il malore improvviso accusato da Eriksen ieri in Danimarca Finlandia ha scioccato il mondo intero. Michele Albano, ex medico della Juve, a Tuttosport ha provato a spiegare quanto successo al trequartista danese.

«Potrebbe essere stata un’alterazione del ritmo cardiaco che è difficile da rilevare anche con gli esami a cui sono sottoposti puntualmente gli atleti. Ora bisognerà capirne le cause. Purtroppo anche i test sotto sforzo, svolti con frequenza semestrale, non possono evidenziare criticità di patologie misconosciute a carico del cuore. Vedendo le immagini di Eriksen mi è tornato in mente il dramma cha ha colpito il povero Morosini. Oggettivamente non si può fare di più a livello preventivo in sede di controlli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.