Fabbri sarà l’arbitro di Juventus-Chievo, 3ª giornata di Serie A

© foto www.imagephotoagency.it

Sarà l’arbitro di Ravenna, Michael Fabbri, a dirigere la sfida tra Juventus e Chievo valida per la terza giornata del campionato di Serie A

E’ tempo di far rientro in Serie A. Il campionato, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, riprende il suo corso naturale e già da sabato inizieranno le sfide valevoli per la terza giornata del girone d’andata. C’è grande attesa per conoscere le condizioni dei calciatori che hanno fatto rientro in Italia dopo le settimane di assenza con le proprie Nazionali. E pochi minuti fa, son stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la terza giornata di andata del Campionato di Serie A 2017/18 in programma domenica 10 settembre alle ore 15.00.

La Juventus di Massimiliano Allegri, invece, sarà impegnata nell’anticipo di sabato 9 settembre, alle ore 18, contro il Chievo Verona di Rolando MaranSarà il fischietto Michael Fabbri, classe 1983, di Faenza e della sezione di Ravenna a dirigere il match tra la Juventus ed il Chievo Verona. L’arbitro ravennate verrà coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Longo, mentre il quarto uomo sarà Nasca. I due arbitri addetti al Var saranno invece Di Bello (in cabina) e La Penna come assistente.

Articolo precedente
dybalaMaran prepara il Chievo: «Soffriremo. E Dybala non dà punti di riferimento»
Prossimo articolo
Juventus, i precedenti con Fabbri: quel gol di Hernanes… – VIDEO