Fabbricini sullo Scudetto: «Juve e Napoli in contemporanea? Ci sono delle regole. Ct entro il 20 maggio» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Fabbricini sullo Scudetto: «Juve e Napoli in contemporanea? Ci sono delle regole. Ct entro il 20 maggio»

Pubblicato

su

Il commissario della FIGC ha parlato del nuovo ct e anche della lotta Scudetto tra Napoli e Juventus. Ecco le dichiarazioni di Roberto Fabbricini

Carlo Ancelotti nuovo ct dell’Italia? Il tecnico ha incontrato ieri a Roma Costacurta e Roberto Fabbricini e quest’ultimo ha parlato a Radio Crc confermando l’incontro e parlando del futuro della Nazionale: «Il 20 maggio sceglieremo il profilo giusto. Carlo Ancelotti? La verità è che l’incontro con lui è stato quasi occasionale».

Questo il pensiero del commissario della FIGC su Juventus e Napoli: «Il campionato è molto aperto e ci sarà un finale entusiasmante. Contemporaneità delle ultime gare di Napoli e Juventus? I club a inizio anno hanno accettato delle regole e hanno accettato l’alternanza ed è giusto rispettarle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.