Cannavaro, la Polonia nel futuro? Ma occhio all'altro ex Juve
Connettiti con noi

News

Cannavaro, la Polonia nel futuro? Ma occhio all’altro ex Juve

Pubblicato

su

La Polonia corteggia Fabio cannavaro offrendogli il ruolo di c.t.. Ma occhio alla concorrenza dell’altro ex Juve

Nella giornata di ieri è circolata con insistenza la notizia dell’interesse della Polonia di affidare a Fabio Cannavaro il ruolo di c.t. della Nazionale. Le parti avrebbero già avuto un incontro, con la Federazione polacca che avrebbe offerto al campione del Mondo 2006 un contratto fino al termine dell’Europeo 2024 a 2 milioni a stagione.

Cannavaro ci pensa, anche se vorrebbe allenare un club e non sarebbe convinto dal fatto che la Polonia affronterà dei complicati playoff per qualificarsi al prossimo Mondiale. La Federazione attende una risposta e nel frattempo studia le alternative. L’altro nome forte, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe quello di un altro campione del Mondo: Andrea Pirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.