Capello al veleno: «In bianconero vinti titoli ingiustamente tolti» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Capello al veleno: «In bianconero vinti titoli ingiustamente tolti»

Pubblicato

su

Fabio Capello in occasione della conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore dello Jiangsu (gruppo Suning): «In bianconero ho vinto titoli che mi sono stati ingiustamente tolti»

Un biglietto da visita di certo non indifferente quello lasciato da Fabio Capello, nuovo tecnico dello Jiangsu, squadra cinese appartenente al gruppo Suning (esattamente come l’Inter). L’allenatore friulano non si mostra di certo riverente nei confronti della proprietà, ritornando per qualche frangente a quello che è stato il suo passato in bianconero in occasione dell’annunciazione dello staff che vedrebbe coinvolto anche l’ex Milan Gianluca Zambrotta: «Con Zambrotta abbiamo vinto due campionati sul campo che ci hanno tolto. Metterà a disposizione tutto quello che ha imparato. Anche Brocchi è un alto grande giocatore».

PRECISAZIONI – Il friulano precisa poi: «Il gruppo Suning è importantissimo a livello mondiale e vuole fare grandi cose per il calcio. Per questo ho deciso di accettare l’offerta. Dopo i pochi allenamenti che abbiamo fatto, ho capito che la squadra può e deve fare molto meglio, puntiamo a migliorare in campionato e in coppa. Ho molta fiducia in questa squadra e in Suning. Cerchiamo di uscire in fretta da questa brutta posizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.