Capello: «Colpito dalle idee di Pirlo, la Juve saprà proteggerlo»
Connettiti con noi

News

Capello: «Colpito dalle idee di Pirlo, la Juve saprà proteggerlo»

Pubblicato

su

Fabio Capello elogia Andrea Pirlo: ecco le parole dell’ex tecnico della Juventus sulle idee di gioco del neo-allenatore

Fabio Capello, intervistato da Il Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Andrea Pirlo e la Juventus. Le sue parole.

PIRLO – «L’ho conosciuto negli studi televisivi di Sky Sport e devo dire che mi hanno colpito le sue idee di calcio. Lui deve avere la bravura di mettere in condizione i suoi calciatori di giocare dove possono rendere meglio. E poi ha la fortuna di avere un ambiente, quello della Juventus, che saprà proteggerlo da qualche errore e da qualche critica dell’ambiente».

ROMA – «Per i giallorossi bisogna capire cosa succede: un conto è tenere Dzeko e un altro, come pare, cominciare con Milik là davanti».

LEGGI ANCHE: Van Gaal: «Pirlo il miglior calciatore italiano, ora avrà grandi idee»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.