Paratici fa i nomi: «Questi sono i campioni del futuro»
Connettiti con noi

News

Paratici fa i nomi: «Questi sono i campioni del futuro»

Pubblicato

su

Fabio Paratici i campioni del futuro: ecco le parole del dirigente bianconero in una diretta insieme a Gregorio Paltrinieri

Fabio Paratici identifica i campioni del futuro: ecco le parole del dirigente della Juventus nell’appuntamento “A casa con la Juve”.

PARATICI – «Io sono innanzitutto un grande appassionato di calcio e sport in generale, seguo tutto. Paltrinieri lo seguivo quando ha cominciato ad avvicinarsi all’Olimpiade. L’ho seguito con grande attenzione, come i grandi campioni di altri sport chiamiamoli minori, come Campriani, la Goggia, Brignone, Quadarella, un grande gruppo di nuovi campioni che sostituiranno Buffon, Pellegrini e Valentino Rossi, una grande generazione di campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.